sabato 7 giugno 2014

Tra tacchi e libri

Buona sera!
In questi giorni, ho fatto diverse cose, visitato un museo stupendo di cui vi parler in un prossimo post, scoperto una canzone molto bella che volgio postare...e oggi, io e miasorella ci siamo un po' date alle shopping. Ed ecco i risultati:


Quattro nuovi libri. 
La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker, un giallo su una misteriosa sparizione.
Une fete en larme di Jean d'Ormesson, una biografia del grande scrittore francese.
Just Kids di Patti Smith, biografia dell'artista sull'amico Robert Mapplethorpe.
Fleur de tonnerre di Jean Teulé, su una donna serial killer del XIX secolo.

Uhm, mi piace, da come ho scritto le parole appare una specie di scaletta discendente...

Un nuovo paio di scarpe. Tacchi!!! Io con i tacchi?? Ko, rinsavisci!! Lo so, è strano...ma era da un po' che volevo comprarne, solo che a Sassari non ne trovavo, che mi piacessero intendo. E invece, qui, li ho trovati...e li sto già amando.


Sono perfetti...

Ed infine, un vestito stupendo. Quando l'ho mostrato a mia sorella sembrava molto corto. Troppo. Mi ha guardata e mi ha detto: "Senti, se lo vuoi te lo compri tu, per i tacchi va bene, ma per quello, papà mi uccide". E invece...uno dei vantaggi di essere formato mignon è proprio quello che le cose troppo corte ti stanno a pennello!


E con le scarpe ci fa un figurone!

Sono contenta degli acquisti di oggi. Ci voleva, una giornata così. Grazie sorellona!! E domani, se ci riesco, vi posto qualche foto con un vecchio amico ritrovato al museo delle antichità di Arles: il buon vecchio Iulius Caesar!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti, fatemi pure sapere quel che pensate dei miei post...nel bene e nel male!