martedì 8 settembre 2020

Giornata scrittura

Eh lo so, questi due giorni non ho scritto. Il tempo si è preso la sua parte, che vi devo dire. Domenica ho passato il pomeriggio con mia suocera a fare shopping di scarpe, ieri ho letto parecchio e nel pomeriggio sono andata ad iscrivermi alla scuola guida. Ci ho perso più di un'ora, viste le misure per il Covid-19 si può entrare uno alla volta e una persona ci è rimasta moltissimo. A parte la noia, è stata una sofferenza perché ho avuto la brillante idea di mettere i miei tacchi nuovi. Sono tornata a casa, dopo una veloce spesa, con i piedi distrutti e stava pure piovigginando. Il che non mi dispiace, sono sempre più un'amante del fresco e della pioggia, ma per carità, l'ombrello sarebbe servito. Erano ormai le 20 e avevo solo il tempo (e la voglia) di cucinare la cena e rilassarmi con il tè, il libro e una role sul gioco di ruolo. 

Oggi, sto dedicando la giornata alla scrittura, ora sto scrivendo dal cellulare mentre bado per un'oretta ai cani della vicina...Il che vuol dire la mia che fa la stronza insieme ai due Golden. Giuro, la mia cagnolina, Lola, ha un carattere stronzo come non lo avevo mai visto. È dominante e gelosa, basta uno sguardo e gli altri cani le mollano tutto, la palla, il bastoncino, pure il cibo. È agile e lo sa, quando si tratta di correre per tenere i giochi per sé. È pure furba. Odiava l'acqua, ma da quando ha visto uno dei due Golden fare il bagno nella sua vasca ci va pure lei. Una iena. È pure tigrata. Vi faccio vedere una sua foto.

Ecco la mia Lupetta durante uno dei nostri ultimi trekking. Dico che è stronza, ma in realtà la amo tanto così. D'ora in poi la chiamerò Lola e basta sul blog.

Dopo questo post ho anche un po' di recensioni da scrivere, non solo per Dragons ma anche per un altro blog di cui vi parlerò quando uscirà. Intanto, per oggi vi lascio. Buon proseguimento di giornata a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti, fatemi pure sapere quel che pensate dei miei post...nel bene e nel male!