venerdì 10 aprile 2015

Voglia di Blogger

La prossima settimana aspettatevi a dei post. Tanti post. Uno al giorno da lunedì a venerdì. Questo posto mi manca, e tantissimo!! E la prossima settimana, dato che mi prudono le dita dalla voglia di scrivere, ci sarò, prima di tutto per ritirare il premio di Anto (scusami ancora per aver visto il commento solo ora ç_ç). Nel frattempo, vi lascio con una frase tratta da La Nave della Pazzia di Robin Hobb e una fan art di un personaggio del libro, Ambra, trovata su Deviantart. Il post che ho scritto sul blog dei libri non mi è per niente bastato.

"Metà dei mali di questo mondo avvengono mentre le persone oneste stanno a guardare e non fanno niente di male."

 A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti, fatemi pure sapere quel che pensate dei miei post...nel bene e nel male!