giovedì 26 marzo 2015

Libri...dritti al cuore!

Buonasera a tutti.

Nell'ultimo post, vi ho accennato ad un progetto sui libri al quale stavo dedicando un po' di tempo. Ebbene, circa due settimane fa l'ho fatto partire! Si tratta sostanzialmente di un modo per condividere la mia passione per i libri (si lo so, l'ennesimo...ma stavolta lo mantengo, giuro!). Ho creato un canale Youtube con il mio nome (al momento, ho caricato un solo video, ma prossimamente ne caricherò un altro), una pagina Facebook, un account Twitter ed infine un nuovo blog. Preferisco tenere Foglie d'erba solo per le cose di argomento vario, per questo ne ho creato uno nuovo.
Spero che la cosa vi piaccia e che veniate in tanti!!

books animated GIF

A presto :*


4 commenti:

  1. Ciao, che piacere " rivederti " senz'altro io sarò un' attenta lettrice del tuo blog di libri che come sai amo tanto. Resto in attesa.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie!! Ancora una volta i tempi saranno lenti, ma stavolta voglio davvero riuscire a mantenere questo impegno.

      A presto!

      Elimina
  2. Adoro i canali YouTube *^* mi aggrego ad Antonella, ti leggo sempre per cui non vedo l'ora di seguire tutti i tuoi progetti!
    PS. C'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!!

    E vedo che mi hai assegnato un premio solo adesso!! Scusa, rimedierò la settimana prossima, giuro!! Grazie Anto :D A presto!

    RispondiElimina

Amo i commenti, fatemi pure sapere quel che pensate dei miei post...nel bene e nel male!