venerdì 6 marzo 2015

Blogger a singhiozzo

Bene bene, guardiamoci in faccia. Avrete notato che da un po' di mesi a questa parte, pubblico si e no un post al mese e non sto più commentando altri blog. Non è che il blog non sia più una mia preoccupazione. Semplicemente, l'università mi sta mangiando viva. E quindi, tra esami, registrazioni da copiare, lezioni, spazi da riservare alle mie amiche, appunti da mandare a destra e a manca, una montagna (letteralmente) di libri da leggere e che vengono letti al rallentatore...non riesco a posarmi per scrivere un post decente. Non del tutto, almeno, e se lo faccio è a discapito di altre cose. Vi faccio l'esempio del post di ieri: l'ho scritto durante l'ora di filologia romanza, affidandomi sono al registratore e quindi non seguendo la spiegazione sulle isoglosse. L'ho copiato sul blog durante il pomeriggio e poi sono dovuta correre a Legislazione dei Beni Culturali. Studio nella giornata? Zero. Quindi, è una cosa che preferisco fare di rado, anche perché spesso, come dicevo sopra, ho la testa altrove. C'è poi il fatto che sto pensando ad un progetto dedicato ai libri che stavolta voglio mantenere e al quale dedico se va bene una decina di minuti al giorno, motivo per cui procede piuttosto lentamente. E c'è poi anche il fatto che nel week end dedico un'oretta alle due storie che sto scrivendo, una completamente mia e un'altra che è poi una fanfiction sul Trono di Spade ispirata ad un delirio fatto insieme alla mia amica Chris su Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. E poi, a volte guardo un film. Quindi, è per questo che non mi sto dedicando troppo al blog. Un giorno o l'altro ritroverò tutta la mia testa, anche se proprio non so dirvi quando.

Buona giornata a tutti!

Barts New Friend Books animated GIF    

5 commenti:

  1. Bhè, stai facendo delle cose molto importanti, brava. pER IL BLOG NON TI PREOCCUPARE, QUANDO AVRAI PIù TEMPO SARà UN PIACERE LEGGERTI PIù SPESSO.
    uN ABBRACCIO.
    aNTONELLA

    RispondiElimina
  2. Oh scusami...non mi sono accorta di aver scritto maiuscolo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella! Non ti preoccupare per aver scritto tutto maiuscolo, a volte le dita possono diventare davvero ballerine! Grazie per la comprensione. Certo, non sto mollando, semplicemente pubblicherò post come li sto pubblicando ultimamente...e cioè di rado. Spero di riuscire ad avere meno impegni tra non molto tempo, anche se con l'università la vedo proprio male! Una abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sono venuta come follower anche qui. Ti capisco con il blog a singhiozzo, anche io ne ho tre e non riesco più a gestirli sempre tutti e tre - è un gran lavoro.
    Ciao passa al Rifugio dal 15 Marzo per il Link Party se ti interessa promuovere i tuoi blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Ho chiuso Where is my mind? perché ormai non mi rappresentava più. Mi sento molto più tranquilla con questo blog :D Passerò certamente al Rifugio, così promuoverò anche il nuovo venuto ;)

      Elimina

Amo i commenti, fatemi pure sapere quel che pensate dei miei post...nel bene e nel male!